Il Gruppo | Torelli Dottori 2017-10-03T10:17:10+00:00

IL GRUPPO

LA STORIA E LA “MISSION”

L’esperienza del gruppo Torelli Dottori, anche se il consolidamento in forma societaria è avvenuto nel 1963, può essere fatta risalire alla fine del 1800, quando già la famiglia Torelli gestiva una propria piccola impresa artigiana di costruzioni nella provincia di Ancona.
In oltre quarant’anni, dal 1963 ad oggi, attraverso tappe significative e successi crescenti, la gamma dei servizi offerti si è ampliata fino a raggiungere l’attuale dimensione, che può essere ritenuta media, se si considerano i capitali e le attrezzature.
Oggi l’azienda con oltre 100 dipendenti, opera in tutto il mercato italiano come una società dinamica, all’avanguardia nelle innovazioni tecnologiche.
Il gruppo Torelli Dottori affronta tutti i lavori con una costante spinta verso la razionalizzazione dei processi produttivi, il rinnovo continuo delle attrezzature, l’aggiornamento professionale costante dei propri dipendenti.

SETTORI

I settori in cui il gruppo Torelli Dottori opera sono:
– Appalti;
– Sviluppo Immobiliare;
– Property;
– Gestione Commerciale.

SEDE STAFF

Nel cuore della regione Marche, strategicamente posizionata al centro delle vie di comunicazioni principali per essere vicini a tutte le realtà Italiane, in termini di tempo e luogo. Il personale qualificato e costantemente aggiornato è disponibile per ogni eventuale richiesta di informazioni ed operativamente attivo per il perfetto funzionamento di ogni particolare momento lavorativo per garantire il servizio tempestivo e completo al cliente.
Oggi l’impresa opera con una sede di circa 4.000 mq di superficie coperta, di cui oltre 1000 mq adibiti ad uffici ed un piazzale per lo stoccaggio di materiali, mezzi e attrezzature di circa 13.000 mq.